Chi sono - Contatti


Valeria, 22 23 anni, studentessa laureanda laureata in Economia Aziendale.
Perché una ragazza che ha passato mezza sua vita a far conti e bilanci ha deciso di aprire un blog di cucina? Perché ha fatto un bilancio, l’ennesimo, ma questa volta non centrano i numeri, ma le sue passioni: la cucina e la fotografia. E l’unione di queste due cose, insieme alla vena nerd da pseudo web designer, ha dato vita a questo blog.
Ho cominciato a cucinare quando ero piccina insieme a mia mamma e da li non mi sono più fermata. Ho scelto la cucina come anti stress, come valvola di sfogo dell’ansia; ma poi è diventata qualcosa di più: ho scelto di alzarmi la mattina, sporcarmi di farina e creare qualcosa di nuovo ogni giorno, o quasi, e vedere che questo rende un po’ più felice anche chi mi sta intorno, oltre a far sorridere me.
E così nasce questo blog, dove la mia passione nata un po’ per caso ma che ormai fa parte di me, verrà condivisa con voi e con le persone che amo.



Per contattarmi: vale.volo@gmail.com

Comments

  1. Complimenti Valeria!! veramente brava!! Io ho dei problemi di intolleranza al latte e ai derivati..conosci qualche ricetta sfiziosa da poter fare!!! ho provato il Tabulè senza la feta è venuto bene!!! un abbraccio bravissima

    ReplyDelete
  2. Ciao Liana! Grazie mille! Al posto della feta, per avere comunque una componente più salina come era la feta, puoi mettere del pollo grigliato o dei gamberi! Viene molto buono ugualmente :-)

    ReplyDelete
  3. Francesca Fabris

    Brava Valeria! Che bella idea per valorizzare la tua passione!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular Posts