Blogger we want you! Grazia.it




Il post di oggi è diverso da solito, non contiene una ricetta, ma una motivazione.
Grazia.it  ci da la possibilità di entrare nel suo team di blogger e mi sono detta, perchè non provare?

Cucinare è sempre stata una mia passione, sin da bambina ed oggi, grazie al mondo di internet, sono riuscita a condividere questa mia passione con tutte quelle persone che ogni giorno vengon a farmi visita sul blog e, per me che partivo senza nessuna pretesa, siete davvero tantissimi!

Vedere che questa mia passione è apprezzata anche da persone al di fuori dell'ambito della mia famiglia mi rende davvero felice. E per questo motivo non potevo farmi sfuggire questa occasione! 
Leggo sempre gli articoli riguardanti la cucina, lo stile e le tendenze, perchè penso che oltre che buono, un piatto deve essere anche curato, così come devono essere curati la tavola, i piatti scelti, in modo tale da creare una armonia perfetta con la pietanza preparata.

Quindi ringrazio ancora Grazia.it per questa possibilità e... a presto!

Comments

Popular Posts