Benvenuto 2013.

E anche il nuovo anno è arrivato.

Il 2012 è stato un anno particolare, un anno di soddisfazioni, delusioni, momenti belli e momenti brutti. Un anno che in fin dei conti mi ha dato tanto e mi ha insegnato tanto.
Non farò propositi per l'anno nuovo, ma spero solo che alcuni progetti che ho per la testa diventino realtà, che la laurea che ho tanto sudato e ottenuto quest'anno dia finalmente i suoi frutti, che questo piccolo blog possa crescere sempre di più e poi... quest'anno Parigi. Si, so che verrò da te, non so come ma in fondo in fondo me lo sento, quei biglietti aerei stanno solo aspettanto di essere comprati.

Proprio il blog è stata una grande soddisfazione, centinaia di persone che lo visistano ogni giorno, persone che mi fanno i complimenti, Frico su ordinanzione e la vincita del contest, amici e fidanzato che mi dicono "oggi ho fatto una tua ricetta". E questo mi rende davvero felice.

Al 2013 non chiedo tanto. Voglio solo che le cose continuino per il giusto verso, che chi è ora nella mia vita ci resti ancora e che quello che sogno da tanto tempo e per cui ho faticato diventi presto realtà.

Auguri di cuore,

Vale

Comments

Popular Posts